OUR LIVING VALUES

KA220-SCH-61F3A43B

Il progetto

"Our Living Values" vede il nostro istituto partner di altre sei scuole europee provenienti da Lituania, Polonia, Romania, Bulgaria, Grecia e Turchia. L'impegno è quello di lavorare insieme per far scoprire ai nostri ragazzi quelli che sono i valori da seguire per diventare cittadini europei attivi e motivati in un momento storico in cui valori come la PACE, la LEGALITA', la SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE, il RISPETTO DELLE DIVERSITA', l'AMICIZIA sono più che mai attuali e dai quali non si può prescindere.

I NOSTRI VALORI (a cura dei nostri alunni che hanno partecipato al progetto)

DUE ANNI DI VALORI (a cura dei nostri alunni che hanno partecipato al progetto)

I nostri meeting

- MEETING IN ROMANIA MARZO 2022