Modulistica pubblica

Basta anche una parola

Personale

PRESENTAZIONE PROGETTI PTOF A.S. (2023/2024)

Per compilare l'istanza di avlorizzazione docenti occorre prima accedere a GOOGLE con le credenziali (nome.cognome@decillisrosolini.edu.it)

FORM ONLINE PER PRESENTARE IL PROGETTO (clicca quì per compilare il form)

Questo modulo viene utilizzato dai docenti, dal personale ATA, dagli studenti e dai genitori per accedere e compilare i questionari di gradimento per l'a.s. 2022-23

PER ACCEDERE AL FORM ON LINE CLICCA QUI

Per compilare il modulo ed inviarlo occorre essere loggato con le credenziali nome.cognome@decillisrosolini.it

SCARICA  IL FORM (clicca quì per accedere al form)

CMS Drupal ver.7.43 del 24/02/2016 agg.24/06/2021