SICUREZZA A SCUOLA

In questa sezione troverete indicazioni, documentazione e procedure relative al piano di sicurezza a scuola.

In questa sezione è anche possibile segnalare on.line eventuali anomalie riscontrate. Le segnalazioni potranno essere effettuate compilando il modulo on.line raggiungibile cliccando sull'immagine LA MIA SCUOLA SICURA

PER COMPILARE IL MODULO ON.LINE OCCORRE PRIMA EFFETTUARE L'ACCESSO PERSONALE TRAMITE ACCOUNT GOOGLE ISTITUZIONALE (nome.cognome@decillisrosolini.it)

SICUREZZA TERREMOTI

CIVILINO E IL TERREMOTO