Museo Pitre

In questa pagina troverete  notizie relative al museo della nostra scuola.

Per visitare il museo "G. Pitrè" bisogna prenotare

rivolgersi al Sig. PETROLO Salvatore tel. interno 222 (tel 0931855460)

Gli alunni della classe 1E scuola secondaria di 1° grado (A.S. 2016/17) presentano una sintesi della storia di Rosolini e Dintorni, un viaggio tra storia, cultura religiosa e sapori antichi.

GLI ALUNNI DELLE CLASSI A TEMPO PIENO DELLA SCUOLA PRIMARIA

HANNO PARTECIPATO ALL'INAUGURAZIONE DEL MUSEO A.S. 2014-15

Gli alunni del modulo "La nostra Voce on.line" nell'ambito delle attività del progetto Creativamente Includo, presentano il museo Giuseppe Pitrè attraverso un'intervista alle professoresse Concetta Siciliano e Carmela Sipione responsabili del museo.